italian group fighters

Lotta mista

TuscanWrestler (0)

6/30/2021 5:31 PM

La lotta mista si collega spesso anche a quello che viene chiamato "primal" cioè l'includere nel rapporto elementi primordiali e animaleschi diciamo... è una cosa che mi piace molto.
Ma non molte donne sembrano avere tutto questo animo guerriero... è un peccato

Translate

Maskiovirile (0 )

5/01/2020 1:20 PM

Penso che sia solo una questione culturale

Translate

TuscanWrestler (0)

4/30/2020 12:23 PM

Sembra che in Italia la lotta mista non vada molto per la maggiore come in altri paesi come USA, Canada e forse anche qualche paese come Germania e Nord Europa...

È una fantasia e un preliminare ultra comune negli uomini ma molto molto meno comune nelle donne le quali possono avere passione per la lotta e lo scontro fisico si...ma solo con altre donne a quanto pare. Raramente si scontrano con uomini. Sembra che trovino più eccitante farlo con altre donne.

Le poche donne che si prestano per questo tipo di attività sono solamente professioniste a pagamento (che hanno capito come farsi pagare somme straordinarie di denaro senza neanche scomodarsi a concedere sesso al malcapitato).
Oppure si può fare la lotta col proprio partner ma quasi sempre in un contesto giocoso/infantile, mai come sfogo di una fantasia sessuale. Il che personalmente mi potrebbe anche andare bene tanto è il divertimento che provo a fare la lotta contro una donna forte:)

Mi chiedo come mai debba essere così... è proprio assurda la lotta mista? E come mai in altri paesi invece non è così assurda?:)

Translate
Please log in if you wish to post a topic here.